catastrofismo zoogenico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiocosta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS @ 18/8/2009, 11:02)
    Grande quest'uomo (ClaudioCosta), lo adoro!

    Grazie per fortuna c'è qualcuno che mi capisce al volo


    @ biomassoso

    E' logico che le scemenze non te le sei inventat e, non davo dello scemo a te, ma a chi accusa la zootecnia senza motivazioni sceintifiche.
    Ecco perchè ti ho invitato a rileggerti la discussione dove è spiegato che le emissioni zoogenciche non sono aggiuntive che la zootecnia non consuma acqua che sostituire proteine animali con quelle vegetali è un risparmio energetico ridicolo se si considera l'equipollenza i sottoprodotti nei mangimi e tutto quello che si mangia di un animale.
    Scusa ma mi sono cadute un pò le braccia a sentire da te le solite accuse dopo 10 pagine di spiegazioni.

    Veniamo alla LAV, fu multata con mezzo milionio di euro per aver infisso manifesti con la scritta non mangiate carne di vitello perchè proviene da animali malati di anemia una grandissima bufala che viene dall'ignoranza di confondere la miosina ( che dà il colore bianco della carne in base al tipo di fibra) con l'emoglobina che dà l'anemia, nessun vitello è anemico altrimenti non crescerebbe.

    La polemica che mi hai postato è vecchia perchè un animale a terra non si può più trasportare, va fatta la macellazione d'urgenza in stalla.
     
    .
170 replies since 14/7/2008, 11:49   5360 views
  Share  
.