Critica a: "Una mucca salverà il mondo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MetS
        Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chiara.a @ 26/8/2008, 10:08)
    Per quanto riguarda il resto della discussione, ecco a me terrorizza proprio il fatto che gli ogm, come scrivi, sono più del 60% del seminato del mondo! Ero ignorante su questo dato e averlo saputo non mi tranquillizza di certo! Ma davvero si possono dormire sogni tranquilli senza sapere cosa c'è effettivamente nel nostro piatto? Ma a voi la cosa non preoccupa affatto? Forse per voi un po' più esperti le mie sono solo domande molto ingenue......

    Dovresti invece tranquillizzarti perche' la cultura de OGM=male e' cattiva informazione. L'OGM (scritto cosi') e' invece un prodotto manipolato geneticamente per eliminare in genere caratteristiche negative, oppure per aumentare le capacita' di autocombattere i virus e le infezioni, insomma un prodotto positivo.
    Smettiamola di pensare all'OGM come ad un gonfia vitelli, quelle storielle stanno solo su alcuni giornali (controcorrente) o sono parte del leif motiv politico-lorato di qualche partitucolo che ha bisogno di fare notizxia per emergere.

    Non sai quanti prodotti che tu mangi giornalmente sono gia' OGM da anni. Noti qualche cambiamento del tuo modo di essere negli ultimi 15 anni?

    Ciao
    MetS

    PS A tutti consiglio la lettura del saggio scritto da Franco Battaglia e Angela Rosati sugli OGM. Lo trovate QUI a solo 15 euro.
     
    .
19 replies since 16/7/2008, 21:18   3351 views
  Share  
.