Convegno: "Far luce sull'energia" a Piacenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiocosta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo Luce su l'Energia: il 13 e il 14 dicembre a Piacenza (diretta web su www.piacenzasera.it)

    Il convegno è stato presentato dai promotori dell'associazione "Piacenza 361" Niccolò Macellari e Federico Sichel, dal responsabile della sede piacentina del Politecnico Renzo Marchesi, dall'assessore comune Pierangelo Carbone, da quello provinciale Gianluigi Ziliani, dal vicepresidente di Enìa Marco Elefanti, e da Renzo Capra di A2a.
    Una due giorni per fare luce sul tema dell'enegia organizzato dall'associazione "Piacenza361" e il Politecnico con il supporto di Enìa. Il 13 e il 14 dicembre nella sede piacentina dell'ateneo milanese di via Scalabrini e presso l'auditorium di S. Ilario, i maggiori esperti italiani dell'energia si confronteranno sulle prospettive strategiche del settore, dalle fonti rinnovabili alla ripresa del nucleare. Ospiti d'eccezione del 14 dicembre il ministro per lo sviluppo economico Claudio Scajola e il suo predecessore Pierluigi Bersani. L'evento sarà trasmesso in diretta web su www.piacenzasera.it. L'intero programma del convegno è consultabile qui.


    http://www.piacenza361.it/events.htm
     
    .
  2. villo72
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie della info, cercherò di esserci....

    davide (PC)
     
    .
  3. claudiocosta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villo72 @ 8/12/2008, 15:42)
    grazie della info, cercherò di esserci....

    davide (PC)

    Magari: così ci racconti cosa dicono, perchè io vorrei andare ma ho un dipendente in ferie e sono bloccato dal lavoro.
     
    .
2 replies since 7/12/2008, 22:23   158 views
  Share  
.