Da espositore

saluti a tutti gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. espositore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dato che viene richiesta la presentazione eccomi qua.
    Confesso che mi scocciava un pò compilare tutta quella lista di domande (fortuna poi che è stata accorciata), arrivato ad un terzo della lista mi ero già stufato di leggere.
    Dico solo che come nomignolo potete usare "Espo" se Espositore vi sembra troppo lungo. :D
    Riguardo a me la registrazione a questo forum risale ad un paio di anni fà circa e scrissi un solo post; poi il sito venne rimaneggiato e non riuscii più a trovare il settore in cui avevo scritto.
    Ho avuto anche un pò di problemi con le password che non mi venivano accettate (questa è la quarta credo e finalmente funziona) per cui a parte qualche occasionale lettura non postai più.
    Premetto che non ho molto tempo a disposizione per frequentare il forum, nè sono competente in materia di energia; più che altro vedo il sito come un modo di farmi una cultura in materia e da cui trarre qualche dritta pratica da poter prima o poi concretizzare nella vita.
    Comunque non voglio solo prendere, se sarò in qualche modo in grado di aiutare altri utenti e rispondere ad alcuni post, sarò ben lieto di farlo!
    Nuovamente un salve a tutti by espositore. ^_^
    Ps:
    Più che altro mi interessano le sezioni sul fotovoltaico.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Presentazione accorciata? Non mi risulta!
    Ho vrificato, 73 domande come prima.
    Ma tu dove hai guardato?
    Bentornato.
    La tua discussione sara' da qualche parte, non abbiamo cancellato nulla, devi solo ricordarti qual'era l'argomento.
     
    .
  3. francesco1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia.

    francesco
     
    .
2 replies since 21/11/2008, 22:00   145 views
  Share  
.