FACELIFTING

Ridisegnamo il logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Vorrei indire un concorso per il nuovo logo del forum.
    Ho ricevuto diversi suggerimenti e consigli ma gli impegni di lavoro e la gestione a tratti difficile di questo spazio mi hanno impedito di pensarci prima.

    Il concorso e' per un logo di 1280 x 200 pixel massimo.
    Deve obbligatoriamente contenere il gatto, non necessariamente questo ma noi ci siamo affezionati, vedete voi.
    I colori devono essere almeno 4 di cui il blu non meno del 40% della superficie.
    Nel logo ci deve essere un preciso riferimento all'energia attraverso le sue fonti primarie per esempio il sole.
    Non deve contenere fotografie (a parte il gatto) prese da internet.
    Deve essere un prodotto di fantasia e non copiato da altri logo o marchi registrati.
    La scritta principale puo' essere di vario font e dimensione, l'importante che sia ben leggibile ed evidente.
    Stesso discorso per la scritta secondaria che deve pero' essere di dimensioni minori ma anche colore diverso.

    I lavori devono pervenire entro la mezzanotte del 31 Gennaio 2008 (anno nuovo, logo nuovo).
    Gli autori/trici devono essere registrati a questo forum e devono rilasciare un autorizzazione all'utilizzo del marchio prescelto rinunciando ad ogni diritto legale.

    Non abbiamo ancora scelto il premio per il vincitore.
    Se e' il rappresentante di un'azienda nel settore rinnovabili / energia, il logo dell'azienda completo di link verra' inserito nel forum gratuitamente per due anni (buona pubblicità gratuita).
    Se il vincitore e' un privato, oltre all'onore di essere l'autore penseremo ad un adeguato premio che possa soddisfare l'ego e l'orgoglio del vincitore.

    I lavori vanno presentati sul forum in questa sezione ed inviati parallelamente all'account email del forum che e'

    [email protected]

    I moderatori, gli amministratori e gli amici, contrariamente a quello che la legge stabilisce, POSSONO partecipare al concorso.

    Buon lavoro
    MetS
     
    .
  2. unmondodifferente
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, siccome sono iscritto da fino marzo 2008, volevo chiederti : il risultato del concorso è il logo attuale col gatto a sinistra e l'atomo a destra? oppure non è stato cambiato(almeno il 40% di blu non mi sembra di vederlo :)? e poi quale sarebbe la scritta secondaria?

    in ogni caso sono fuori tempo massimo, però se mi viene in mente qualcosa posso mandartelo lo stesso? con le stesse regole del concorso o un po piu libero?
    non ti posso assicurare nulla però: dipende da ispirazione e tempo.:)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Argomento chiuso.
     
    .
2 replies since 20/11/2007, 22:29   122 views
  Share  
.