Help!! Fornitori di Impianti Geotermici a bassa entalpia, PdC, Sonde geotermiche.

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JamesBond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono società italiane che hanno una leadership nel settore della Geotermia a bassa entalpia?
    Ho trovato molte piccole società che fanno un po’ di tutto, ma nessuna sembra distinguersi come “specializzata” o leader nel settore.
    Sicuramente la mia conoscenza del settore è bassa (se non nulla) ma avendo da gestire per un centinaio di locations sul territorio, e dovendo rifare gli impainti di riscaldamento mi incuriosiva questa tecnologia e l’ho approfondita a livello “base”.

    1. migliori produttori di pompe di calore. Quali aspetti positivi valutate siano loro attribuibili?
    2. migliori produttori di sonde geotermiche. Quali aspetti positivi valutate siano loro attribuibili?
    3. migliori società dimensionalmente grandi in grado di gestire progetti in tutto il nord italia.

    grazie
    P


    Edited by MetS - 13/3/2009, 16:46
     
    .
  2. moliere
        Like  
     
    .

    User deleted


    é esattamente come dici tu, ma alcune (pochissime 1 /2 ) che sono in grado di distinguersi come aziende specializzate nel settore ci sono.

    1. La pompa di calore migliore non esiste, ma esiste quella più adatta , in funzione alle esigenze da coprire . Qui viene chiamata in causa l'esperienza dell'ufficio tecnico che ha progettato l'impianto.

    2. La sonda geotermica non è nientaltro che un tubo in PE100 pn 16 il diametro 40 o 32 , son tutte collaudate e certificate dal produttore, è più esatto chiedere i migliori perforatori per le sonde geotermiche.

    3. Questa la salto , sarei troppo di parte.

    saluti

    Moliere
     
    .
  3. JamesBond
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Moliere
    risposta molto esaustiva... chiara
    Ma sul terzo punto chi secondo te mi potrebbe dare alcune indicazioni anche se di parte?
    Grazie
    Paolo

    Edited by MetS - 13/3/2009, 16:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JamesBond @ 13/3/2009, 09:05)
    Ma sul terzo punto chi secondo te mi potrebbe dare alcune indicazioni anche se di parte?

    Moliere stesso.
    Se vuoi un consiglio contattali direttamente.
    Il link lo trovi in main page nel menu scorrevole, se non ricordo male e' il secondo o terzo banner.
    Ciao
    MetS
     
    .
  5. JamesBond
        Like  
     
    .

    User deleted


    gz
    lo faccio
     
    .
4 replies since 12/3/2009, 17:12   621 views
  Share  
.