Ragazzi...un aiuto!

Sono un novizio, ma ho voglia di imparare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manchos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto complimenti per il sito. Sto' finendo il liceo e vorrei scegliere una facolta' universitaria (ad es ingegneria energetica) che mi permetta di lavorare o fare della ricerca sulle energie alternative. Qualcosa da suggerirmi?
    Appunto per questo mio interesse vorrei concludere l'esame scolastico con un approfondimento (o tesi) sul concetto di energia, quindi affrontandolo sia in chimica,fisica e biologia che da un punto di vista storico. Sapete darmi qualche indicazione al riguardo? Vi ringrazio in anticipo . Ciao!
    Alessandro
     
    .
  2. francesco1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manchos @ 22/3/2009, 10:53)
    Intanto complimenti per il sito. Sto' finendo il liceo e vorrei scegliere una facolta' universitaria (ad es ingegneria energetica) che mi permetta di lavorare o fare della ricerca sulle energie alternative. Qualcosa da suggerirmi?
    Appunto per questo mio interesse vorrei concludere l'esame scolastico con un approfondimento (o tesi) sul concetto di energia, quindi affrontandolo sia in chimica,fisica e biologia che da un punto di vista storico. Sapete darmi qualche indicazione al riguardo? Vi ringrazio in anticipo . Ciao!
    Alessandro

    Ciao Manchos.
    Solo a titolo di commento personale, ma non ti sembra un po' troppo generico e dispersivo l'argomento? Oltretutto penso che sia difficile fare un approfondimento del concetto di energia in tutte le "materie" che hai citato! Pensa solo alla biologia e tutte le implicazioni energetiche a livello cellulare e metabolico, c'è da perdere anni solo per elencarle!.