Impianti di gassificazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse approfondire visitate il sito:

    www.reactsrl.it/

    Edited by francesco1966 - 7/9/2016, 11:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Administrator
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Bello! E chi sono? :o:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Ma non mi dire.
    Io conosco i proprietari, tutt'e due.
    Allora qui quando si comincia anche a festeggiare??
    Champagne....

    Vi piace il logo? e' solo un'idea (per ora)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Administrator
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Il logo è OK, molto elaborato ma performante. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Vorrei aggiungere un commento.
    Ho effettuato un controllo sul sito react-srl.it pur conoscendo i proprietari, solo per verificare come lo vedono gli altri.
    Allora c'e' da dire che si e' fatto l'errore di aprire il dominio solo con una vita di 1 anno, purtroppo questo aspetto pur facendo risparmiare bei dollarucci ai creatori pone nella condizione di essere messi in discussione, troppo poca la vita del sito per far pensare ai piu' che sia una cosa seria, questi i risultati (in inglese):
    Website: react-srl.it
    Title: Home
    Description: gassificazione delle biomasse per produrre energia da fonti rinnovabili.
    Domain Age: 216 Days
    Website Speed: Slow
    Organisation: Mecstart s.r.l.
    Owner Address: via dei cordai, 39
    Owner City: LIVORNO
    Owner Postcode: 57121
    Owner Country : Italy
    Website Location : Italy
    Probable website origin :-
    86%; Italy
    9%; Netherlands
    5%; Czech Republic
    Notes:-
    Alert ResultThe website expected life (365 days) is relatively short.
    Analysis Details:-
    Although this website appears to be based in Italy there are other countries involved and you should review this information carefully and decide if it is as you expect.Although being a new website, does not make it un-trustworthy, as with any new business you should be extra vigilant and do your own research before placing an order or making an investment.

    The website has been newly registered with a short life expectancy, which follows the pattern used by many fraudulent and fake selling websites. Please be vigilant and take extra care before providing any payment information.

    Poi e' stato utilizzato ARUBA come provider del servizio, criticabile e poco affidabile perche' fa transitare i dati attraverso servers in europa dell'est, esponendoli a hackeraggio.
    Chi l'ha aperto la prossima volta meglio si rivolga a godaddy.com c'e' anche in italiano, costa una miseria, fa pagare anche mese per mese e il servizio e' ottimo.
    Personalmente con godaddy ho aperto 5 siti:
    www.metsenergie.com, www.energiacom.com, e' stato recentemente chiuso.
    www.itradfood.com e www.metsgroupco.com (piu' www.global-brokers.com che pero' verra' chiuso a fine mese perche' la parola brokers non piace molto) tutti per almeno 5 anni con rinnovo automatico per ulteriori 5 anni, cosi' si da credibilita', purtroppo gli scammers usano aprire un sito solo per 1 anno (e' il minimo richiesto), 2 anni in UK, Australia, NZ e spariscono senza lasciar traccia alla scadenza.

    PS per verificare i siti internet usate CHECK WEBSITE

    Edited by MetS - 28/10/2015, 05:53
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Administrator
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Mamma mia che gentaccia che circola! :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Icon

    Group
    Administrator Founder
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    Una piccola parentesi OT, ho trovato su internet questo scritto, mi sembra una grande balla ma magari mi sbaglio, qualcuno sa commentare? In blu evidenziati le tre discutibili prodezze dei signori...

    CITAZIONE
    Abbiamo realizzato un impianto per il recupero degli oli esausti con inquinanti allo 0,5% praticalmente puri dopo trattamento. Siamo riusciti a destabilizzare l'amianto rendendolo un inerte e riutilizzabile in ceramica, cemento, pigmenti. Siamo riusciti tramite formulazione chimica e usufruendo una macchina di ns produzione, a solidificare il percolato da discarica e renderlo un blocco solido.
    Stiamo studiando un trattamento per le ceneri di termovalorizzazione, con la possibilità di reimpiego in edilizia come aggiunta del beton e klinker.

    L'unica cosa che potrebbero tranquillamente evitare di studiare, perche' si fa gia' da anni e in tutti gli impianti - lo facevamo anche in Vietnam nel 2009 e in Australia nel 2006 - e' il trattamento delle ceneri di termovalorizzazione, si fabbricano blocchetti, si usano nel cemento, si pavimentano le strade, non da ieri, ma da almeno 10 anni. Dove abbiano vissuto questi non si sa...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Administrator
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Bhò. Non saprei dire. Spesso si rischia di essere "pezzenti" perchè non si conosce il mercato, le varie innovazioni ecc... e quindi quando si risponde in questo modo si lo "show degli ignoranti". Però, credo anch'io che tutte queste belle cose si facciano da tempo. Poi bisognerebbe capire se l'energia impiegata, la tecnologia, i risultati ecc... non siano particolarmente buoni. P.es. a me uno 0.5% di inquinanti in un olio riciclato per base nuova sembra tanto, ma forse non è così chissà... :unsure:
     
    .
7 replies since 13/1/2015, 14:44   256 views
  Share  
.