Le bufale climatiche zootecniche di Sylvie Coyaud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiocosta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bufale climatiche dopo quella sulla land use, e quella sulla riflessione, la coyaud cos’ si esprime sulle mazze del paleo clima.

    Oca sapiens dice:
    La tecnica di Mann è così utile e “collaudata” che ormai le mazze sono una ventina.

    Claudio costa dice: Questa delle 20 mazze è un’altra delle sue bufale e vado subito ad aggiungerla a quella che chi domina le forzanti radiative non domina i cambiamenti climatici che ha detto nel post precedente . le sue bufale sono già 8 solo che quest’ultima dimostra tutta la sua malafede perché le mazze di cui parla partono dal 1400 in poi quindi non contemplano il periodo caldo medioevale: non sono mazze proprio per nulla e lei lo sa perché già gle lo spiegai qui
    http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubbli...gentler-future/
    Non ci sono più state mazze da Hockey con un periodo caldo medievale appena abbozzato ma al contrario ci sono state varie centinaia di peer review che stimano un periodo caldo medioevale molto più marcato ed evidente e lei lo sa,
    la stessa forzante che determinò il periodo caldo medioevale ha determinato, non dico totalmente, ma gran parte del riscaldamento del 900, e lei lo sa.
    il climategate ha fatto emergere il fatto che la mazza da hockey sia stata fatta su commissione, e ci siano state pressioni per nascondere il periodo caldo medievale e lei lo sa!

    Le cade la maschera della propaganda e del fanatismo
    Oca sapiens dice: Che c’entra il Medioevo? agrimensore parlava del “decline”, nelle mazze da hockey riguarda semmai la lama: l’impennata degli ultimi decenni prevista dai modelli che danno tanto fastidio a Big Oil. Se era per la forma del manico, non pagava certo Seitz, Singer ecc. per screditare Santer o Hansen, ben prima che uscisse il paper di Mann, per lanciare la campagna contro gli scienziati alla quale lei si è accodato.


    Claudio Costa dice:
    Quindi non più le mazze, che infatti non sono una ventina ma una, ma le lame, che partono dal 1400 quindi non comprendono il periodo caldo medioevale e che nulla dimostrano.
    Il fatto invece che il decline non riguardi il periodo caldo medioevale non è affatto vero, perché nascondere il declino significa proprio nascondere il problema della divergenza, che se c’è adesso nulla dimostra che non ci sia stato anche nel periodo caldo medioevale, anche perché la motivazione potrebbe essere la stessa e cioè la mancanza di acqua disponibile alle piante con il riscaldamento a determinate latitudini, che è una tra le ipotesi che spiegano la divergenza anche se ci sono altre ipotesi.



    Qui segnalo l’ennesima bufala zootecnica della Coyad
    http://alternativenergetiche.forumcommunit...629084#lastpost

    secondo la Coyaud che cito: 60 milioni di persone sono cacciate dalle terre che coltivano per far posto a monoculture da mangime. milioni di persone sono cacciate dalle terre che coltivano per far posto a monoculture da mangime.

    Una balla colossale che la Coyaud si è inventata pur di difendere le fesserie del WWF e di quella specie di macchietta di Fulco Pratesi. Un’accusa infamante che infanga il nostro lavoro di allevatori per il quale non c’è più nessun rispetto.
     
    .
3 replies since 28/6/2010, 14:35   897 views
  Share  
.